MotoGp – Come sta Jorge Lorenzo dopo la terribile caduta nelle FP3? L’aggiornamento del Dottor Zasa

SportFair

Aggiornamenti sulle condizioni di Jorge Lorenzo dopo la terribile caduta di oggi nelle Fp3 del Gp del Qatar

Sabato amaro per Jorge Lorenzo: il maiorchino della Honda è stato protagonista di una terribile caduta durante le Fp3 del Gp del Qatar (QUI IL VIDEO), che lo ha costretto a recarsi al centro medico per sottoporsi a degli accertamenti. Il pilota della Honda ha lamentato forti dolori e difficoltà nella respirazione dopo l’impressionante highside che ha allarmato tutto lo staff della squadra giapponese e i tifosi.

Dopo la visita al centro medico, l’addetto stampa Honda ha fatto sapere che “non c’è nulla di serio e stiamo valutando se Lorenzo tornerà in pista o meno nella giornata di oggi”.

Intervistato dai microfoni Sky, il dottor Zasa ha aggiornato : “ha avuto una dinamica di impatto piuttosto importante, è arrivato in clinica mobile dolorante, portato al centro medico si lamentava di dolore dorsale, dalle radiografie non sono emerse fratture, contusione dorsale per il quale farà terapia antidolorifica e trattamenti fisioterapici, dipende dal dolore, l’idea è che lui voglia tornare in moto, dipende come va nei prossimi minuti e nelle prossime ore“.

Condividi