Dalla passione per le moto al rapporto con Iacchetti, Maddalena Corvaglia si confessa: “ho iniziato a guidare a 11 anni, ma me l’hanno sequestrato”

SportFair

Maddalena Corvaglia a Rai Radio2: l’ex velina a cuore aperto, dall’amore per la figlia alla passione per le moto 

Maddalena Corvaglia è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall’1.30 alle 6.00 del mattino.

LaPresse/Claudio Bernardi

La Corvaglia ha parlato del suo rapporto con la notte: “A me la notte piace, da quando ho una figlia poi la mia giornata inizia nel momento in cui la metto a letto e non vado mai a dormire prima dell’una. Prima che arrivasse lei ero in giro, andavo in discoteca, ora invece mi rilasso più in casa, faccio le cose che non riesco a fare di giorno, leggo“.

Su Maddalena Corvaglia bambina: “Ho iniziato ad andare in moto a 11 anni. Da piccola volevo fare la ballerina o l’avvocato, poi ho fatto la velina, una cosa che non c’entrava niente con nessuna delle due. Non so da dove nasca questa mia passione per le moto. Mia madre ancora si chiede dove abbia sbagliato, visto che ne ha paura. A 11 anni ho guidato il primo vespino, poi me l’hanno sequestrato, perché andavo su una ruota, senza casco, cose che non si dicono. E’ inspiegabile, mi sento più sicura in moto che sui tacchi“.

LaPresse/Claudio Bernardi

Sul suo periodo da velina: “Ho fatto l’esame di maturità, ho tolto i libri dallo zaino e sono andata a fare il provino perché non si trovava la velina bionda. Mia madre mi diceva che non mi avrebbero mai preso. E invece la mia vita è cambiata nel giro di pochi mesi. Con Elisabetta Canalis è nata una grande amicizia. Siamo diverse e complici, ci proteggiamo a vicenda. Poi lei è molto diretta, è un camionista come me, andiamo molto d’accordo. Scherzando le dico che è come un boomerang, che più la lancio lontano e più mi torna indietro“.

LaPresse/Claudio Bernardi

Maddalena Corvaglia, poi, ha aggiunto: “Con gli uomini? Sono molto vivi e lascia vivere. Poi se capita che mi arrabbi, metto paura.Cosa voglio fare da grande? Voglio vedere mia figlia felice. Per me ora questa è la cosa più grande. Poi ho tanti sogni nel cassetto. Adesso mi diverto con la pole dance. La pole è bellissima. Invito le donne a farla, si divertirebbero un sacco. Poi crea una bella muscolatura. Io sono più per la parte atletica che per quella sexy“.

Sui suoi follower su Instagram: “Le perle vere a dire la verità sono più su Facebook. Ci sono tanti uomini che scrivono cose strane. Non mi hanno mai messo paura, comunque. Queste persone che scrivono cose sui social quando poi non puoi vederle alla fine sono codardi. Le maialate sui social non mi spaventano, mi fanno ridere. Molti scrivono cose sui piedi. Molti vorrebbero essere frustati. Quando ho messo un video insieme alla Canalis, mi hanno scritto che volevano essere picchiati, frustati, presi a calci”.

La Corvaglia ha parlato anche di Enzo Iacchetti: “Lo ricordo come un capitolo bellissimo, siamo rimasti amici. Siamo rimasti insieme per sei anni, gli voglio bene e anche lui me ne vuole tanto. Ho un ricordo positivo. Appena uno si lascia ci sono rancori e cose, ma ormai sono passati talmente tanti anni che abbiamo un rapporto bellissimo. Il nostro Enzino nazionale non ce lo deve toccare nessuno“.

Condividi