Lutto per Elena Santarelli, lo straziante racconto della showgirl sui social: “Marzia, la bimba piena di luce, ha smesso di soffrire”

Elena Santarelli ed il suo racconto straziate sui social: la bella showgirl a cuore aperto sulla morte di una “bimba piena di luce”

Elena Santarelli ha raccontato fin dall’inizio in tv e sui social il calvario che sta affrontando insieme a Giacomo. Il figlio della showgirl italiana e di Bernardo Corradi ha una malattia per cui si sottopone a sedute di chemioterapia e per la quale è costretto a frequentare assiduamente l’ospedale. In questo duro percorso, Elena Santarelli ha in più di un’occasione ‘approfittato’ della sua celebrità per aiutare la ricerca, rendendo partecipi i suoi follower dei progressi di Giacomo. In questo tortuoso cammino, Elena ha poi conosciuto altre madri coraggio e oggi sui social ha deciso di raccontare della storia di una di queste, costretta a vedere sua figlia morire a causa di un atroce destino.

“Quando inizi un percorso così, immagini tante cose, e fra le tante immagini speri di poter continuare questo cammino fatto di alti e bassi insieme ai tuoi amici conosciuti in ospedale e in questo caso alla tua migliore amica di percorso e a sua figlia. – ha scritto Elena Santarelli su Instagram – Questo mio sogno è stato spezzato ieri sera quando ho avuto la notizia che Marzia aveva smesso di soffrire. Penso al dolore della sua mamma, del suo papà e dei suoi familiari, un dolore incolmabile perché la vita non dovrebbe andare così ,sono i figli che salutano i genitori e non il contrario. Ci sono domande a cui non possiamo dare una risposta, diventiamo solo dei tristi spettatori senza capire il senso”.

“Diventare genitori vuol dire anche questo, vuol dire essere come Valeria la mamma di Marzia, un esemplare più che raro di forza interiore capace di “ sorridere“ nonostante tutto e di indossare la maschera del “ va tutto bene “ anche quando sai che nulla sta andando bene. Valeria, te e tua figlia siete un esempio per me e sono stata fortunata a conoscervi in questo cammino maledetto, abbiamo riso, pianto e ancora riso, ma le lacrime che scendono oggi dal tuo viso non avrei mai voluto asciugartele. Marzia sarai sempre nel mio cuore, e quello che posso promettere a te e alla tua famiglia che mi batterò finché avrò forze per aiutare la ricerca e stare vicino alla tua bellissima mamma. Eri, sei e sarai una bimba piena di Luce ❤️ – a tutte le mamme che possono sentire il profumo dei propri figli… sentitevi enormemente grate per questa fortuna “: ha concluso la showgirl di Latina.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery