Juventus, Ronaldo tiene i piedi per terra: “serata speciale, ma è ancora presto per parlare di finale”

SportFair

Il portoghese ha parlato dopo la tripletta che ha steso l’Atletico Madrid, tenendo però i piedi ben piantati a terra senza farsi prendere dall’euforia

L’autentico dominatore di questa serata, tre gol di Cristiano Ronaldo e una prestazione mostruosa per portare la Juventus ai quarti di finale.

Marco Alpozzi/LaPresse

Una rete fino a questo momento in questa edizione di Champions, una tripletta in novanta minuti che ha permesso ai bianconeri di continuare a cullare il sogno di alzare il trofeo al Wanda Metropolitano. E’ ancora troppo presto però per pensarci, lo ha sottolineato lo stesso CR7 al termine del match di questa sera, pur godendosi la splendida serata: “doveva essere una notte speciale e lo è stata, non solo per i gol ma per la squadra. Questa è la mentalità da Champions, questo è motivo di orgoglio. Io faccio il mio lavoro e sono molto contento, è stata una serata magica. L’Atletico è una squadra molto complicata, ma anche noi siamo una squadra forte e lo abbiamo dimostrato. Finale? No, è ancora presto, passo dopo passo”.

Condividi