Juventus-Atletico – Balotelli imita Simeone e si prende gioco dei bianconeri, ma poi precisa: “è solo uno scherzo” [VIDEO]

SportFair

Balotelli si prende gioco della Juventus? La precisazione del calciatore italiano dopo la pubblicazione di alcune Storie Instagram

Il conto alla rovescia sta per terminare: questa sera si sfideranno allo Stadium la Juventus e l’Atletico Madrid, per il ritorno degli ottavi di finale. La squadra bianconera parte penalizzata, visto il ko in trasferta di due settimane fa, ma Cristiano Ronaldo e compagni sono motivati a far bene.

I fan sono in delirio, ma nelle ultime ore sono stati dei video pubblicati nelle Storie Instagram di Mario Balotelli a far nascere qualche dibattito. Il calciatore italiano ha scherzato con alcuni amici, indossando delle ‘maschere’ del volto di Simeone e dei suoi uomini dell’Atletico. Un po’ di ironia nei confronti della Juventus, ma soprattutto una presa in giro per un suo amico.

Balotelli ha infatti voluto poi pubblicare una precisazione: “volevo solo dire che scherziamo sulla juve, che vinca lo spettacolo come sempre. Da italiano è meglio che vinca la Juventus“.

>>> PER IL VIDEO >>>Balotelli si traveste da Simeone, ma poi precisa: “da italiano meglio che vinca la Juve” <<<

Condividi