Confusione in casa Inter: si sonda già il dopo Icardi, tutti i nomi al vaglio di Marotta

SportFair

Inter, il caso Icardi sta accendendo queste ore di vigilia dell’incontro con il Cagliari: Marotta dà già un’occhiata al calciomercato

L’Inter è alle prese con la sempre più delicata situazione legata a Mauro Icardi. Il calciatore nella giornata di ieri ha scritto una lettera non gradita dalla società, nella quale ha attaccato alcuni dirigenti nerazzurri. Tutto ciò ha portato ad una rottura ancor più profonda, che adesso lascia aperta ogni soluzione per il futuro. La riconciliazione sembra essere complicata ed Icardi potrebbe dunque lasciare l’Inter a fine stagione dato che le proposte di certo non mancano.

Mauro Locatelli/Laresse

Marotta non vuole e non può farsi trovare impreparato, dunque sta giustamente già sondando il terreno per colui il quale potrebbe rappresentare il dopo-Icardi. Tanti nomi al vaglio, più o meno interessanti per le dinamiche nerazzurre. Innanzi tutto va ricordata la presenza di Lautaro Martinez, calciatore sul quale l’Inter punta molto. Al suo fianco si stanno valutando alcuni nomi provenienti dalla nostra Serie A come Dzeko, Belotti ed il sorprendente Duvan Zapata di questa annata. Ci sono però anche alcuni nomi interessanti dall’estero. Piacciono infatti Lukaku, Paco Alcacer e Werner, tedesco del Lipsia davvero molto interessante. Insomma, Inter alle prese con uno scouting molto attento per non farsi trovare impreparata nel caso in cui la situazione Icardi dovesse degenerare.

Condividi