I mobili all’Ikea e la scommessa persa con Beckham, Ibra svela: “ecco cosa mi tocca fare adesso”

SportFair

L’attaccante svedese ha parlato della nuova stagione, rivelando di aver perso una scommessa con Beckham

Durante l’ultima finestra di calciomercato il suo nome è stato tra i più chiacchierati, Zlatan Ibrahimovic però alla fine è rimasto ai Los Angeles Galaxy. Lo svedese si prepara dunque per una nuova stagione in MLS, provando a portare la propria franchigia prima ai playoff e poi, perchè no, verso la vittoria finale. Ospite della nota trasmissione televisiva condotta da Jimmy Kimmel, Ibra ha parlato di diversi argomenti, partendo da un piccolo retroscena relativo alla sua casa: “a Los Angeles ho una casa in affitto, ma non so cosa voglia dire per il futuro. Avevo chiesto a mia moglie di prendere una casa già arredata, ma ne ha scelta una senza mobili. Così le ho detto di andare da IKEA, spingendo il padrone di casa a dirmi: ‘Quelli ricchi non comprano da IKEA’. Vero, ma le persone intelligenti lo fanno, gli ho risposto”. 

Ibra torna poi sulla scommessa con Beckham: “ho fatto una scommessa con lui ai Mondiali. Se la mia Svezia avesse battuto l’Inghilterra sarei andato da IKEA e avrei comprato tutto quello che mi pareva a sue spese. La sua invece era che se avesse vinto l’Inghilterra sarei andato a Wembley con la maglia della sua nazionale mangiando Fish and Chips. Purtroppo ho perso e mi toccherà farlo, quando avrò tempo”.

Infine Ibra si concentra sulla nuova stagione: “abbiamo nuovi giocatori e un nuovo allenatore, sono qui dall’inizio della preparazione. Il mio gol numero 500? Lo volevo fare in un modo speciale, quando fai un gol del genere c’è poco da dire, fosse stato il gol della vittoria avrei lasciato lo stadio. Cosa puoi dimostrare dopo una cosa del genere?. Ora sono il capitano, devo tenere d’occhio i giocatori e mi sento un boss“.

Condividi