F1, Wolff e quel sorprendente retroscena su Bottas: “mi ha detto di essersi ubriacato per dimenticare…”

Photo4/LaPresse

La prestazione di Bottas in Australia ha sorpreso tutti compreso Wolff, che è tornato a parlare del Gp di Sochi della scorsa stagione

Nessuno si sarebbe aspettato un exploit di Bottas nella prima gara della stagione, ad eccezione proprio del finlandese che aveva detto di puntare su di lui al termine delle qualifiche.

photo4/Lapresse

Una rivincita bella e buona quella del driver di Nastola, colpito nell’animo lo scorso anno a Sochi, quando dovette cedere la vittoria ad un Hamilton in lotta per il titolo mondiale. Sulla questione è tornato in questi giorni Toto Wolff, rivelando un particolare retroscena: “Valtteri allora ha capito le ragioni della squadra, ma era comunque nauseato. Mi ha confidato di essersi anche ubriacato un paio di volte per dimenticare l’accaduto. In inverno si è ricaricato facendo tanti sport e dei rally, che gli hanno fatto riscoprire il piacere puro della guida. Ed è tornato“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27543 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery