F1, Toto Wolff felice ma non troppo: “le prime libere sono andate bene, ma la Ferrari resta davanti”

Wolff Photo4/LaPresse

Il team principal della Mercedes ha parlato al termine delle due sessioni di libere in Australia, esprimendo il proprio punto di vista

Ottimo avvio di stagione per la Mercedes e, soprattutto, per Lewis Hamilton. Il pilota britannico chiude al comando le prime due sessioni di prove libere del Gp d’Australia, dando un primo assaggio della forza della W10.

lewis hamilton

photo4/Lapresse

Felice ma non troppo Toto Wolff al termine della giornata di oggi, considerando che la Ferrari sembra essersi nascosta soprattutto nelle FP2: “La prima sessione è andata bene, siamo tutti vicini” le parole del team principal Mercedes a Sky Sport F1. “I veri valori in pista però li vedremo domani, oggi infatti non conosciamo nè il livello della benzina dei nostri avversari e nè il limite di potenza sprigionato dal loro motore. E’ possibile che siamo molto vicini, la Ferrari però sembra ancora  un po’ davanti ma vedremo domani“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27510 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery