F1, Wolff e il recupero di Lauda: “è un gran combattente, ecco quando potrebbe tornare nel paddock”

wolff lauda Lapresse/PA

Il team principal della Mercedes è tornato a parlare delle condizioni di Niki Lauda, svelando di seguire da vicino il recupero dell’ex pilota austriaco

Il trapianto di polmone subito lo scorso agosto continua a tenere lontano dal paddock di Formula 1 Niki Lauda, prima sempre presente nel box Mercedes durante i week-end di gara.

niki lauda

Action Press

Sono passati sette mesi dall’operazione, ma l’ex pilota austriaco non ha avuto il via libera dai medici per tornare a seguire da vicino la sua amata scuderia. Sulle condizioni dell’ex pilota austriaco si è soffermato Toto Wolff ai microfoni della testata Kleine Zeitung: “penso che Niki sia fuori pericolo e che stia progredendo nella giusta direzione, è un grande combattente e il nostro piano è di farlo tornare presto in circuito. Ci aspettavamo che la ripresa sarebbe durata solo sei mesi, invece è probabile che ci voglia circa un anno, ma sinceramente spero solo di vederlo forte come prima. Parlo con Niki ogni giorno, sto seguendo il suo recupero da vicino. Mansour Ojjeh ha subito ben due trapianti polmonari, quindi sono sicuro che anche Niki avrà la forza di farcela”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery