F1, le difficoltà della Williams non spaventano Kubica: “non rimpiango affatto di essere tornato”

photo4/Lapresse

Il pilota polacco ha sottolineato di non essersi affatto pentito di avere accettato l’offerta della Williams

Le difficoltà palesate nei test di Barcellona si sono protratte fino in Australia, la Williams ha chiuso in fondo al gruppo il Gp di Melbourne, staccatissima rispetto agli altri team. Una situazione davvero complicatissima per la scuderia di Grove, che si prepara a vivere una stagione da horror.

AFP/LaPresse

Nonostante il pessimismo generale, Robert Kubica non si è affatto pentito di aver accettato l’offerta di Claire Williams, come sottolineato da lui stesso dopo la gara australiana: “non rimpiango di essere tornato, l’anno scorso ho riflettuto su questa decisione per più di sei settimane. Sapevo che sarebbe stato difficile, anche se non avrei immaginato che saremmo arrivati in Australia così poco preparati. Per me, come pilota, le giornate di Barcellona sono state le più importanti degli ultimi otto anni, perché mi sono trovato in una situazione difficile. In qualche modo sono riuscito a fronteggiarla e ora dovrò fare lo stesso in Bahrain e per diverse gare ancora”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28149 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery