Dybala manda un vocale a Rami, il bambino eroe del bus di San Donato Milanese: “vieni allo Stadium, voglio conoscerti”

dybala Marco Alpozzi/LaPresse

Paulo Dybala ha mandato un messaggio a Rami, il bambino eroe del bus incendiato a San Donato Milanese: la stella della Juventus ha invitato il suo giovane fan allo Stadium

Nei giorni scorsi, Rami Shehata è diventato un vero e proprio eroe. Il giovane studente ha contribuito, insieme alle forze dell’ordine, a sventare l’incendio del bus di San Donato Milanese, salvando la vita delle 50 persone (gran parte bambini) presenti a bordo. Venuto a sapere della sua fede juventina, Paulo Dybala, idolo del ragazzo, si è fatto dare il numero di cellulare del padre per inviargli una nota vocale nella quale ha fatto i complimenti a Rami, per poi invitarlo allo Stadium.

Il messaggio audio, fatto ascoltare durante la tramissione ItaliaSì di Rai1, recita: “ciao Rami, come stai? Spero molto bene. Sono Paulo Dybala, volevo dirti che ho saputo quello che hai fatto, sei veramente un eroe. Ho saputo che hai la mia maglia e per quello che hai fatto mi piacerebbe parlare con te. E vorrei invitarti allo Stadium a vedere una partita, quando potrai. Spero veramente di poterti conoscere. Sono davvero contento di poterti mandare questo audio: sei davvero un grande, ti mando un forte abbraccio“.

Questa la risposta di un felicissimo Rami: “ciao Paulo, sono Rami. Volevo dirti che sei il mio giocatore preferito al mondo, seguo la Juve solo perché ci sei tu, ho anche la tua maglietta appesa nella mia camera da letto. Il mio sogno è vederti presto e trascorrere una bella giornata con te. Mi fa molto molto, ma molto piacere vederti”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Mirko Spadaro (15399 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016


FotoGallery