La Serie A si ferma, ma nel weekend non manca lo spettacolo calcistico: dove vedere la sfida tra leggende di Liverpool e Milan su Dazn e tanto altro

SportFair

Nonostante lo stop di diversi campionati calcistici europei, nel weekend non mancherà lo spettacolo: dalla sfida tra leggende di Liverpool e Milan alla Coppa d’Africa. Ecco come seguire tutti gli appuntamenti su DAZN

I principali campionati europei vanno in vacanza per gli impegni delle nazionali ma, su DAZN oggi si apre un weekend di grande sport. Gli appassionati potranno seguire sulla piattaforma streaming, live e on demand, oltre 25 eventi sportivi in esclusiva, tra calcio, sport da combattimento, motori, rugby e hockey su ghiaccio.

Calcio: spicca la “bella” tra le leggende di Liverpool e Milan

Sabato alle 16.00, in diretta da Anfield, spazio su DAZN (QUI IL LINK PER TESTARE LA PROVA GRATUITA DI UN MESE) all’amichevole tra Liverpool Legends e Milan Glorie, quella che si può considerare la “bella” tra le squadre protagoniste di due finali europee memorabili, con esiti opposti, a Istanbul nel 2005 e ad Atene nel 2007. In campo grandi campioni delle due squadre come Paolo Maldini, Ricardo Kaká, Steven Gerrard e Robbie Fowler.

DAZN trasmetterà, sabato alle 18.00, anche il recupero della 22esima giornata di Serie BKT tra Lecce ed Ascoli, con i pugliesi che punteranno ad accorciare le distanze con la testa della classifica. In Serie D il Bari, sempre più lanciato verso la promozione, fa visita alla Palmese domenica alle 14:30.

Sulla piattaforma anche quattro match delle qualificazioni alla Coppa d’Africa 2019, che vedranno impegnati, tra gli altri, il Marocco contro il Malawi oggi alle 14.00 e il Camerun, guidato da Clarence Seedorf, contro le Isole Comore sabato alle 16.00.

Di seguito la lista completa degli eventi trasmessi nel weekend da DAZN (ECCO COME VEDERE GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA):

Serie B

  • Lecce – Ascoli (recupero), sabato 23 marzo ore 18:00 – commento di Riccardo Mancini e Stefan Schwoch

Serie D

  • Palmese – Bari, domenica 24 marzo ore 14:30 – commento di Giampiero Foglia Manzillo

Coppa d’Africa

  • Malawi – Marocco, venerdì 22 marzo ore 14:00 – commento di Federico Zanon
  • Camerun – Comore, sabato 23 marzo ore 16:00 – commento di Alessandro Rimi
  • RD Congo – Liberia, domenica 24 marzo ore 14:00 – commento di Federico Zanon
  • Libia – Sudafrica, domenica 24 marzo ore 18:00 – commento di Matteo Marceddu

Calcio – Amichevole

  • Liverpool FC Legends – Milan Glorie, sabato 23 marzo ore 16:00 – commento di Ricky Buscaglia e Alessandro Iori
Condividi