Il copione ‘tradisce’ Diletta Leotta, lo strano pronostico di Lazio-Roma finisce su Instagram [FOTO]

diletta leotta Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta e il pronostico azzeccato: tra le storie Instagram della giornalista Dazn spunta il suo copione con l’esito del derby tra Lazio e Roma

Diletta Leotta è grande protagonista dell’emittente televisiva Dazn nell’anticipo di Serie A. Dopo i match di campionato del sabato sera, è sempre la giornalista catanese ha presentare gli ospiti in studio del programma ‘Diletta Gol’ ed è sempre lei ad analizzare i risultati ed intervistare gli ospiti. Prima del derby della capitale, disputato ieri sera alle 20.30, però un dettaglio tra le storie della Leotta ha colpito i tifosi. Nella foto postata dalla 26enne, oltre ai farmaci mostrati, appare infatti il copione della serata con un esatto pronostico di quello che succederà poche ore dopo durante il match tra Lazio e Roma.

Alle 18, orario in cui Diletta ha postato la foto incriminata, si legge sul copione: “alla fine sorride Simone Inzaghi… è Ciro Immobile l’uomo di questo derby, protagonista di una serata che rimarrà nella storia, sua e della Lazio”. Come saprete, il derby è finito a favore della Lazio, con un netto 3-0 a vantaggio degli uomini di Inzaghi. Tra i marcatori in tabellino, anche Ciro Immobile, nominato proprio nel copione di Diletta Leotta. Che pronostico ragazzi!  Ecco la storia, cancellata dal profilo della giornalista poco dopo.

diletta leotta copione

Instagram @dilettaleotta

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Giulia Galletta (13421 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery