Champions League – La Juventus pesca l’Ajax, Bonucci svela: “sfida stimolante! Atletico Madrid? Cristiano Ronaldo alieno”

bonucci Spada/LaPresse

La Juventus pesca l’Ajax per la sfida dei quarti di Champions League: Bonucci la definisce una sfida stimolante e spera di vivere le stesse emozioni provate nel ritorno contro l’Atletico Madrid

Quest’oggi la Juventus ha scoperto quale sarà la squadra da affrontare nei quarti di finale di Champions League. Il sorteggio, che nel primo turno aveva regalato un proibitivo Atletico Madrid, questa mattina è stato più benevolo: i bianconeri hanno pescato l’Ajax. I Lanceri, giustizieri del Real Madrid nel turno precedente, sono una squadra da non sottovalutare, ma allo stesso tempo sono una delle meno forti (insieme al Porto) dell’intero lotto dei team arrivati ai quarti.

Leonardo Bonucci, ai microfoni di Sky Sport, ha definito ‘stimolante’ la sfida con la formazione olandese: “sorteggio con l’Ajax stimolante, è una squadra che corre tanto, dinamica, con tanta qualità. Vittoria con l’Atletico? Ho fatto i complimenti a Ronaldo, è stato un alieno, ma tutta la squadra è stata brava. Ogni elemento ha dato il massimo in quella gara, si è visto anche con l’esultanza dei giocatori fuori dal campo come Barzagli, Cuadrado, De Sciglio e Douglas. Dopo martedì abbiamo molta più consapevolezza, siamo una squadra aggressiva, che pressa in avanti e che può fare tanto. E’ stata una grande nottata e speriamo di darne almeno altre due ai nostri tifosi. Genoa? Negli ultimi anni ci ha dato qualche gatta da pelare, dobbiamo stare attenti”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Mirko Spadaro (15368 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016


FotoGallery