Calciomercato Inter – Frecciatina a Raiola ed ipotesi cessione, parla l’agente di Skriniar: “lo vogliono Real Madrid e Barcellona ma…”

SportFair

L’agente di Milan Skriniar apre all’ipotesi di cessione del suo assistito: Real Madrid e Barcellona interessati al giocatore, ma il prezzo lievita. E guai se dovesse inserirsi Raiola…

Milan Skriniar si sta confermando, partita dopo partita, uno dei migliori difensori della Serie A. Dopo l’ottima stagione disputata alla Sampdoria, il centrale sloveno non ha minimamente avvertito la pressione del trasferimento nell’Inter, migliorando addirittura il suo rendimento e attirando su di sè le attenzioni dei top club europei. Il suo valore è cresciuto al pari delle sue prestazioni.

Mithat Halis, agente del giocatore, non ha nascosto la possibilità che Skriniar possa cambiare club in estate, a patto che ci sia qualcuno disposto a sborsare circa 100 milioni: “il Real Madrid vuole acquistarlo e così anche il Barcellona: se riusciranno a convincere l’Inter, potranno acquistarlo quest’estate. Skriniar ha un comportamento molto professionale. Se il Real Madrid lo vuole davvero può provare a comprarlo ma ci sono molti agenti che sono dei cannibali e tentano di portare i giocatori nelle squadre che li vogliono. Mino Raiola, agente di Pogba e Ibrahimovic, tenta di fare esattamente questo. Vuole confondere Skriniar ma Skriniar è un giocatore della nostra agenzia. Abbiamo un contratto con lui. L’Inter lo ha pagato 28 milioni e dopo sei mesi il City ne ha offerti 55. Ora il suo valore si aggira sui 100 milioni. Un eventuale trasferimento mi sembra abbastanza complicato proprio per i tentativi di questi intermediari cannibali“.

Condividi