Calciomercato, pazza idea Juventus: offerto Douglas Costa per avere Pogba

SportFair

Juventus scatenata sul mercato in vista della prossima estate che si prospetta essere caldissima: Pogba sulla via del ritorno?

La Juventus vuole rafforzarsi ancora. I bianconeri hanno una delle rose più forti d’Europa, ma rischiano l’eliminazione prematura dopo il 2-0 in favore dell’Atletico Madrid in Champions League. La società sta dunque pensando alle novità da apportare nella prossima stagione per crescere ancora e dominare anche al di fuori dell’Italia. In primis, come noto, si sta pensando ad un avvicendamento in panchina. Allegri potrebbe lasciare Torino e per la panchina bianconera si è fatto il nome di Zidane.

Douglas Costa
Lapresse

In merito al calciomercato invece, Paratici sta tentando di mettere a segno un’operazione che manderebbe in visibilio i tifosi juventini. Il dirigente sta pensando sondando il terreno con il Manchester United per uno scambio tra calciatori dal nome altisonante: Douglas Costa in cambio di Pogba! Una vera e propria bomba di mercato che rimbalza da fonti molto importanti e che potrebbe concretizzarsi nella prossima estate.

Condividi