Belen fa sognare i fan sul ritorno di fiamma con De Martino, la Rodriguez sincera: “è partito tutto da lui”

Ph Instagram

Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino a ‘Verissimo’: la showgirl argentina lascia uno spiraglio aperto al padre di suo figlio Santiago

“Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo”. Così Belen Rodriguez a ‘Verissimo’ ha fatto il punto del suo attuale rapporto con l’ex marito Stefano De Martino.

La showgirl argentina non ha escluso un eventuale ritorno di fiamma con il padre di suo figlio Santiago. “La storia dei miei genitori ha influito molto sulla mia persona perché li guardavo che stavano insieme nonostante le tante problematiche e mi faceva male non vedermi così. – ha raccontato Belen a Silvia Toffanin – Non sto comunque confermando niente, pian piano e con discrezione vedremo. Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui ad aver sbagliato”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery