Balotelli sgancia la bomba, il duro sfogo di SuperMario: “potrei rifiutare la Nazionale”

SportFair

Mario Balotelli al vetriolo contro chi lo critica, l’attaccante del Marsiglia affronta l’argomento Nazionale: le sue dichiarazioni social

Dopo gli ennesimi insulti, Mario Balotelli decide di replicare a chi da anni lo attacca sull’argomento ‘Nazionale’. L’attaccante del Marsiglia, nelle ore che precedono la partita della squadra di Mancini contro il Liechtenstein, si è sfogato tra le sue storie Instagram.

“Ci avete mai pensato che, magari non succederà mai, ma ci sarà bisogno di me un giorno ed io sarò pronto come lo sono stato negli ultimi 3 anni ma sentendo alcuni di voi insultarmi, denigrarmi, sottovalutarmi negli anni possa anche essermi stancato emozionalmente e quindi rifiutare di andare? – ha domandato Balotelli ai suoi follower –  Non sono un robot, nè un’epidemia nè un deficiente… tante volte non rispondo per evitare problemi e tensioni inutili ma sento e vedo tutto e accumulo e mi stufo anche io. Rispettatemi tanto quanto rispetto io l’Italia e già saremmo a buon punto… non pretendo di essere coccolato o considerato un fenomeno ma vi garantisco che potreste tirar fuori il meglio di me solo rispettandomi anche perché non sto facendo niente per non essere rispettato… e quindi ve lo chiedo gentilmente prima di esigerlo”.

Condividi