Compleanno amaro per Nicola Kuhn! Paura all’ATP di Miami: il giovane collassa all’esordio [VIDEO]

SportFair

Nicola Kuhn fa preoccupare tutti gli spettatori del torneo ATP di Miami: il giovane spagnolo collassa all’esordio

Lo spettacolo del Miami Open è iniziato con tante emozioni, preoccupazioni e colpi di scena. Oltre l’arrivo della pioggia che ha costretto ad interrompere i match, nelle ultime ore non si fa altro che parlare del collasso del giovane Nicola Kuhn. L’austriaco, naturalizzato spagnolo, di certo si ricorderà del giorno del suo 19esimo compleanno: Kuhn dopo aver portato a casa il primo set per 6-5, nella seconda frazione di gioco ha gettato via ben 8 match point, permettendo a Mischa Zverev di giocarsi il tutto e per tutto all’ultimo set.

NICOLA KUHNSul 2-2 dell’ultima frazione di gioco, però è accaduto qualcosa di inaspettato. Kuhn è infatti collassato a terra a causa di crampi. Immediatamente soccorso dallo staff medico, Kuhn non è riuscito ad alzarsi per qualche minuto, scoppiando teneramente a piangere dalla disperazione. Dopo qualche minuto lo spagnolo è stato sollevato e portato via dal campo, dolorante e in un bagno di lacrime, tra gli applausi del pubblico e del suo rivale Zverev, che si era avvicinato per accertarsi delle sue condizioni, portandogli dell’acqua da bere.

VEDI ANCHE >>> WTA Miami – Putintseva non ci vede più dalla… rabbia! Urla e lancio della racchetta: la kazaka furiosa [VIDEO]

Condividi