Air Max Day – Jd celebra l’evento con la collezione ”Throwback Future”

JDSports_Nike Throwback Future_Nike Air Max 720

Jd celebra l’Air Max Day con la collezione Nike ”Throwback Future”

 

In tutto il mondo martedì 26 marzo è Air Max Day, la giornata in cui i fan di Nike celebrano uno dei modelli di sneakers più indossati al mondo e il brand di Portland, per l’occasione, annuncia lanci speciali e collaborazioni.

Anche JD, multinazionale britannica leader europea nell’ambito della moda sportiva, celebra gli iconici modelli di Nike con unità Air visibile, e in particolare annuncia l’arrivo presso i propri punti vendita della special collection “Throwback Future”. Con otto versioni delle Air Max più famose, fra cui le storiche Air Max 95 Premium e le nuovissime Air Max 720, la collezione Nike “Throwback Future” è un omaggio ai modelli più iconici del passato, rimodulati con una gamma cromatica comune che va dal blu al viola, passando per il grigio e il verde, in grado di valorizzare la celeberrima Air Unit che accomuna la parte posteriore di tutti i modelli Air Max.

Oltre a quelli già citati, fanno parte della collezione Nike “Throwback Future” anche i modelli Air Max 97 LX, Air Max 270, Air Max Dia, Air Max Sequent 4 Utility e i due modelli Air VaporMax 2019 e Air VaporMax Run Utility.

Le Air Max sono il modello più famoso di Nike: nate nel 1987 dalla mente di Tinker Hatfield, designer e attuale Vice President for Design and Special Projects di Nike, le Air Max hanno rivoluzionato per sempre il mercato del footwear presentandosi come le scarpe perfette da utilizzare per qualsiasi tipo di sport. Con il loro successo planetario, le Air Max Silver hanno fatto uscire il modello fuori dagli schemi dello sport e lo hanno trasformato in un must-have nel mondo della moda streetstyle. Nel corso degli anni le Air Max si sono rivelate le scarpe più versatili della scuderia Nike, e sono state reinventate molteplici volte, offrendo un’ampia varietà di modelli che vanno da quelli più sportivi come le Air Max Uptempo, studiate per il basket, alle ultimissime arrivate Air Max 720, disponibili negli store JD e su jdsports.it.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery