Da Acerbi a Pretelli, Ariadna Romero parla dei suoi amori sportivi e non: “con Francesco è finita”

SportFair

Ariadna Romero, ex naufraga de L’Isola dei Famosi 14, ha parlato dei suoi amori a Domenica Live: l’intervista alla bellissima modella cubana

Ariadna Romero è tornata in Italia dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 14. La bellissima cubana è stata intervistata da Barbara d’Urso nel salotto di ‘Domenica Live’, dove la modella ha parlato dei suoi amori sportivi e non. Alla conduttrice di Canale 5, Ariadna ha raccontato: “dopo il parto io avevo bisogno della presenza di Pierpaolo (Pretelli, ndr). Quando partorisci tutti ti fanno gli auguri ma nessuno ti dice quanto sarà difficile, nessuno ti parla della depressione post-parto. Pierpaolo è stato molto presente per Leonardo, un vero e proprio mammo, ma con me non ha fatto altrettanto. E cinque mesi dopo la nascita del bambino non ci siamo capiti più”. 

Qui sono sola, non ho nessuno. – ha continuato la RomeroCosì per superare questo momento difficile ho deciso di andare a Miami dalla mia famiglia. Pierpaolo mi ha dato il consenso visto che per portare Leonardo all’estero serve anche il permesso del padre. Io ho detto a Pierpaolo: se tu ci tieni ti aspetto lì”, ha aggiunto Ariadna Romero a Domenica Live. “Lui poi è venuto ad agosto e non è stato in albergo. È rimasto con me, dai miei genitori. Mi ha detto che a Temptation Island, dove ha fatto il tentatore, mi ha pensata molto. Io sono poi rientrata in Italia a settembre ma lui è andato a fare il corteggiatore a Uomini e Donne (corteggiava Teresa Langella, ndr)”. Infine sulla storia con Francesco Acerbi, venuta fuori mentre l’ex naufraga si trovava in Honduras, Ariadna Romero ha concluso: “è finita lì, sono single”. 

Condividi