Fisiocrem – Un tris da Serie A per la nuova campagna pubblicitaria: Baresi, Zanetti e Pjanic protagonisti del nuovo spot

SportFair

Uriach Italia cala un tris da Serie A per la nuova campagna di Fisiocrem. Baresi, Zanetti e Pjanic testimonial della nuova campagna pubblicitaria tv. Lo spot sarà on air a partire da aprile sui canali Discovery, Mediaset, Eurosport, Sky Sport

Franco Baresi, Javier Zanetti e Miralem Pjianic sono i tre testimonial ingaggiati da Uriach Italia, uno dei principali player del mercato italiano della nutraceutica, per il lancio della nuova campagna dedicata a Fisiocrem, il gel naturale per il benessere muscolo scheletrico.

A partire da aprile, Franco Baresi, storico capitano del Milan, Javier Zanetti, ex capitano e attuale vicepresidente dell’Inter, e Miralem Pjanic, centrocampista in attività come “regista” della Juventus, saranno i protagonisti del nuovo spot TV di Fisiocrem che sarà on air sui canali Discovery, Mediaset, Eurosport, Sky Sport, e sui principali canali digital e social come Instagram e Google.
A partire dal 1 aprile 2019, inoltre, Fisiocrem lancerà il suo sito web fisiocrem.it, mentre è già presente sulla nuova pagina Instagram fisiocrem_italia.

Fisiocrem rappresenta la soluzione naturale per il massaggio per la fase preparatoria di allenamento o nel caso di un eccessivo affaticamento muscolare. Grazie alla base di arnica montana, calendula officinalis, hypericum perforatum e melaleuca alternifolia, il gel Fisiocrem supporta il benessere muscolo scheletrico delle persone e rappresenta un valido alleato di tutti gli sportivi. Disponibile nel canale farmaceutico dall’inizio del 2017, Fisiocrem fa parte della linea Consumer Health di Uriach Italia, assieme alle soluzioni contraddistinte dal marchio Aquilea.

Sono orgoglioso del fatto che tre grandi campioni come Franco Baresi, Javier Zanetti e Miralem Pjanic abbiano accettato di contribuire alla crescita in Italia di un brand e di una soluzione efficace come Fisiocrem. Già presente in altri 9 Paesi, Fisiocrem è stato recentemente introdotto sul mercato italiano all’inizio del 2017, e si è presto affermato come un rimedio naturale molto noto tra gli appassionati di sport che sono alla continua ricerca di soluzioni in grado di preservare e supportare il benessere muscolo scheletrico. Grazie alla sua composizione naturale, al rapido assorbimento e all’assenza di controindicazioni, Fisiocrem è adatto a tutta la famiglia e può essere utilizzato per il massaggio pre e post allenamento, più volte al giorno, dagli sportivi di tutte le età sia professionisti che praticanti appassionati” dichiara Roberto Cassanelli, Country Director di Uriach Italia.

Condividi