Tristan Thompson tradisce Khloe Kardashian: beccato con due ragazze al party di San Valentino

SportFair

Tristan Thompson tradisce Khloe Kardashian al party di San Valentino di Jordan Clarkson: il cestista dei Cavs beccato in camera con due ragazze, la moglie lo lascia

Nuovi guai per Tristan Thompson. Pochi giorni dopo lo scandalo del possibile tradimento della moglie Khloe Kardashian con Jordyn Woods, migliore amica della sorellastra Kylie Jenner, un altro scandalo ha investito il giocatore dei Cavs. Il Daily Mail riporta di un party per single, organizzato da Jordan Clarkson, al quale Tristan Thompson ha preso parte, nel giorno di San Valentino, mentre Khloe e la figlia erano a casa a Los Angeles. TT si è dato alla pazza gioia, bevendo, flirtando e portandosi due ragazze in camera: una latino-americana con i capelli castani, l’altra mediorientale, entrambe 20enni.

Un testimone ha rivelato al giornale britannico: “il party era a casa di Jordan Clarkson dei Cavs e c’erano diversi compagni di squadra, ma soprattutto tante ragazze. Tristan Thompson è arrivato alle 23.30, era allegro e sorridendo, ha iniziato a ballare con i compagni e le ragazze. L’ho visto bere, flirtare e scambiarsi i numeri con le ragazze che gli si avvicinavano, non sembrava certo che stesse con Khloe. Stava ballando, flirtando, accarezzando, toccando il lato b di altre ragazze e cose del genere. Durante la serata, ho visto Tristan ballare e flirtare con 2 ragazze in particolare, era di buon umore, sembrava molto allegro. (Dopo averle portate in camera) Hanno continuato a festeggiare, credo fossero molto ubriachi, c’erano tanti drink, quantità di alcol illimitata. Tristan ballava con queste ragazze, si comportava come fosse single. Ricordo che alcune persone siano andate da lui dicendogli: ‘hey Tristan come va, dov’è Khloe?’. Lui ha riso e ha ignorato la domanda”.

Khloe Kardashian, che in giornata aveva ricevuto in regalo un mazzo di rose a forma di cuore, postato su Instagram, è venuta a sapere del party qualche ora dopo, ufficializzando la rottura della coppia.

Condividi