Tour of Oman – Colbrelli euforico dopo la vittoria della 4ª tappa, un ringraziamento a Van Avermaet: “un vero gentiluomo perchè…”

Sonny Colbrelli

Tutta la gioia di Sonny Colbrelli dopo la vittoria nella quarta tappa del Tour of Oman: le parole del corridore della Bahrain Merida

Giornata da incorniciare per Sonny Colbrelli: il ciclista italiano della Bahrain Merida si è aggiudicato la tappa odierna del Tour of Oman. Un primo successo entusiasmante per Colbrelli: “sono molto felice. Cercavo la vittoria ed è arrivata! Il mio ringraziamento va a tutti i miei compagni di squadra che mi hanno aiutato molto durante tutta la giornata. Conoscevo gli ultimi km e ho iniziato a sprintare nel momento giusto. E’ stato tutto perfetto“, ha dichiarato il corridore della Bahrain Merida.

Nei giorni scorsi ho sofferto molto il caldo e solo oggi ho avuto le giuste sensazioni. Devo ringraziare Greg Van Averamaet che non mi ha bloccato nello sprint, è stato un vero gentiluomo. Adesso guardo con più fiducia alle classiche in Belgio e alla Milano-Sanremo. La mia condizione sta crescendo giorno dopo giorno“, ha concluso.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
About Rita Caridi (34099 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery