Tennis, il marito di Serena Williams annuncia: “vogliamo altri figli, una squadra di basket”

SportFair

Serena Williams è tornata a giocare dopo aver dato alla luce Alexis Olympia, adesso il marito vorrebbe però altri pargoli

Serena Williams, dopo la bruciante eliminazione nei quarti degli Australian Open, con 4 match point mancati, per mano di Karolina Pliskova, si sta preparando al rientro nel tour in occasione dei tornei Wta Premier Mandatory di Indian Wells (6-17 marzo) e Miami (dal 19 marzo). Ma oltre al tennis, come madre, non mancano alla vincitrice di 23 Slam i progetti di allargamento della famiglia, come ha rivelato il marito Alexis Ohanian. “Serena è così concentrata sul suo lavoro, ma vorremmo avere altri figli. All’inizio scherzavo dicendo che volevo una squadra di calcio. Ora sarei felice anche di una squadra di basket, ma non succederà… Serena ha ancora molto altro da fare. È una mamma davvero super e questo le dà un’immensa forza”, le parole del fondatore di Reddit in un’intervista a Vanity Fair, in cui si è soffermato sulla figlia Alexis Olympia, che ormai ha quasi un anno e mezzo.

“È molto gentile ed energica allo stesso tempo. Penso che diventerà una grande atleta e una grande imprenditrice. Voglio darle le stesse opportunità che i miei genitori hanno creato per me -ha raccontato Ohanian, prima di ricordare i primi mesi dopo la nascita della bimba-. C’era tutta la famiglia e avevamo una piscina all’esterno. Olympia si sente molto a suo agio in acqua. Subito dopo la gravidanza, Serena si è allenata molto in acqua. Ogni volta che andava in piscina, sentiva Olympia che le correva dietro perché le piace molto l’acqua”. (Spr/AdnKronos)

Condividi