Inter, la sorella di Icardi ancora contro Wanda Nara: “isolato da squadra e famiglia per colpa della moglie”

SportFair

Ivana Icardi ha puntato il dito contro Wanda Nara, moglie del fratello Mauro, messo da parte dallo spogliatoio dell’Inter

Ivana Icardi non si può certo dire che ami Wanda Nara. La sorella di Mauro Icardi, centravanti dell’Inter, crede che la moglie di Maurito gli stia facendo del male e ad ogni occasione utile lo sottolinea. Ivana lo ha fatto anche oggi ai microfoni di Diva & Donna: Ho deciso di espormi perché il comportamento di Wanda sta facendo del male a mio fratello. Mauro mi fa tenerezza, per me lui è una vittima di questa situazione: è un bravissimo ragazzo, non merita di essere giudicato per quello che non è. Vorrei dirgli queste cose in faccia, ma non riesco a parlargli, non mi risponde neanche più al telefono e ci soffro. L’ultima volta che ci siam incontrati per più di cinque minuti è stato nell’ottobre 2017 quando sono andata a casa sua per conoscere la mia nipotina. Wanda non mi ha neanche guardato in faccia. All’inizio fra me e lei andava tutto bene: anzi ho sempre voluto conoscerla meglio e ho rispettato la scelta di mio fratello, senza pregiudizi. Poi quando nel 2016 ho deciso di partecipare al GF in Argentina abbiamo iniziato a discutere: Mauro mi aveva detto “fai quello che vuoi”, ma a lei non è mai andata giù questa mia decisione. Comunque al di là delle incomprensioni, quella che a me interessa è il bene di mio fratello. Ho discusso tante volte con lui in passato, ma fra noi non abbiamo mai avuto problemi seri: ci siamo sempre voluti bene”.

Spada/LaPresse

La sorella di Mauro Icardi prosegue, puntando sempre il dito contro Wanda Nara: “Ora invece lo vedo isolato dalla sua famiglia: sente solo la verità di sua moglie. Sembra cambiato tanto da quando sta con lei e da quando gli fa da manager: alla fine è un ragazzino, è giovane. Wanda ha 7 anni più di lui, ma per me sta sbagliando tutto: avrebbe dovuto rispettare di più una squadra come l’Inter; così non fa il bene di mio fratello. Io sono sincera, non una vipera. Mi sembra che mio fratello stia pagando colpe non sue: vorrei che aprisse gli occhi e si rendesse anche conto che la sua famiglia sta soffrendo. Io non voglio nessun aiuto economico da Mauro come dice qualcuno, semplicemente vorrei ritrovarlo e vorrei che si riavvicinasse a nostra madre che lavora in una lavanderia e non vive nel lusso”.

Condividi