Serie A, si apre la 23ª giornata con l’inedito anticipo del giovedì: tutte le quote di Lazio-Empoli

SportFair

E’ già tempo di Serie A, la 23ª giornata infatti va in scena oggi con l’anticipo dell’Olimpico che vedrà affrontarsi Lazio ed Empoli

Occasione da non perdere per la Lazio che nel primo anticipo della 23ª giornata di Serie A, avrà la possibilità di salire momentaneamente al quarto posto in campionato, staccando il Milan. Per farlo, la squadra di Inzaghi dovrà battere l’Empoli un compito che, stando a precedenti e quote, è alla portata dei biancocelesti.

Il quinto successo consecutivo sugli azzurri è offerto a 1,33 su Stanleybet.it, per la squadra di Iachini (ancora a secco di vittorie in trasferta) si sale a 8,75; il pareggio, arrivato l’ultima volta nel 2007, pagherebbe 5,15. Ciro Immobile potrebbe essere in campo nonostante le condizioni non al meglio, e per i betting analyst sarà una partita da Over: l’Empoli ha la peggiore difesa del campionato insieme a quella del Chievo e un incontro da almeno tre reti complessive si gioca a 1,45. Buone anche le possibilità che entrambe le squadre vadano a segno, viste le periodiche amnesie della retroguardia biancoceleste: il Goal è avanti a 1,75, per il No Goal si arriva a 1,96. In discesa anche il cammino della Roma, in campo venerdì sera al Bentegodi. Contro il Chievo, contro cui i giallorossi non perdono dal 2013, il segno ‘2’ vale 1,65.

L’ultimo confronto, riporta Agipronews, a Verona si chiuse sullo 0-0 e un’altra ‘X’ è data a 3,80, mentre è piazzato a 5,20 il colpo dei gialloblù. Anche in questo caso i quotisti prevedono un match ricco di gol, come nelle ultime stagioni: in sei dei sette confronti diretti più recenti, il testa a testa tra Chievo e Roma si è chiuso in Over (ora a 1,67) e in cinque casi è arrivato addirittura l’Over 3,5 (almeno quattro reti complessive, esito stavolta a 2,60). (Spr/AdnKronos)

Condividi