La Juventus ritrova Dybala e passeggia allo Stadium: Frosinone asfaltato 3-0

Fabio Ferrari/LaPresse

Il Dybala ritrovato sblocca il match: splendida vittoria per la Juventus contro il Frosinone. I bianconeri volano a +14

Partita facile, questa sera, per la Juventus: poco più di un allenamento per la squadra di Allegri nell’anticipo della 24ª giornata di Serie A contro il Frosinone. Un match importante per la squadra torinese che ritrova finalmente Dybala e anche quella fiducia e solidità persa dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l’Atalanta.

E’ stato proprio Dybala a sbloccare la partita, con una rete al 6′: l’argentino ha spiazzato Sportiello, mandano il pallone all’incrocio dei pali. Un importante prova per il club bianconero che ha visto giocare dal primo minuto anche Chiellini e Bonucci e proprio quest’ultimo ha firmato il gol del raddoppio, dedicandolo alla piccola Matilda, sua figlia, nata pochi giorni fa.

Non poteva mancare il tocco di Cristiano Ronaldo: il numero 7 portoghese ha infatti chiuso definitivamente i giochi, mandato completamente al tappeto il Frosinone, che questa sera non è mai riuscito a mettere in difficoltà i padroni di casa allo Stadium. Un’ottima prova per la Juventus, che adesso vola a +14 e adesso pensa già alla sfida di Champions League della prossima settimana contro l’Atletico Madrid.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery