Savic alla Juventus? L’agente del calciatore fa il punto della situazione

SportFair

Atletico Madrid, il difensore dei colchoneros Savic è stato accostato con insistenza alla Juventus in vista del mercato estivo

Il difensore dell’Atletico Madrid Savic, è stato accostato nelle ultime settimane alla Juventus. Il calciatore si appresta a giocare proprio contro i bianconeri nella giornata di domani ed in occasione della sfida, Tuttomercatoweb ha interpellato l’agente di Savic per capire quali siano i margini della trattativa. “Il suo contratto con l’Atletico scade nel 2022, lui sta bene a Madrid. Vedremo, però, quanto accadrà in futuro. Per il momento posso dire questo, i rumors non mi sorprendono perché le voci di mercato intorno al nome di Savic sono sempre esistite“, ha dichiarato Zarko Pelicic.

In merito alla sfida tra Atletico e Juventus, Pelicic ha aggiunto: “Savic certamente crede fermamente nel passaggio del turno, l’Atletico Madrid punta ad arrivare in fondo. La finale si gioca al Wanda Metropolitano e ci sono buone sensazioni. Ha conosciuto CR7, l’ha sfidato più volte. Anche in finale di Champions del 2016. Visto il suo passato, il tecnico deciderà se schierare o meno il mio assistito. Lui è tranquillo, vive la partita in maniera normale. Ha fatto bene quando era in viola, ora è soddisfatto del suo presente in Spagna. Stesso discorso per il suo rapporto con Simeone“.

Condividi