Sara Affi Fella ci ricasca, un altro calciatore nel cuore dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’

SportFair

Sara Affi Fella ci riprova con un calciatore: dopo la travagliata avventura a ‘Uomini e Donne’ e la storia con Vittorio Parigini, l’ex tronista accanto ad Andrea Scrugli

Il suo percorso all’interno del programma ‘Uomini e Donne’ è stato travagliato quanto menzognero. Stiamo parlando di Sara Affi Fella, ex tronista del dating show di Maria De Filippi, che dopo la sua partecipazione al programma, è stata smascherata insieme alle sue bugie. A distanza di mesi dalla sua scelta e dalle polemiche che l’hanno costretta a ritirarsi ad una vita molto meno mondana di quella alla quale avrebbe ambito la molisana, spunta accanto a Sara il suo nuovo amore.

A seguito della storia tanto chiacchierata con Vittorio Parigini (calciatore del Torino), la Affi Fella sembra aver ritrovato la serenità sentimentale tra le braccia di un altro calciatore. Secondo il sito ilvicolodellenews.it, l’ex tronista starebbe frequentando Andrea Scrugli. Il difensore del Trapani, originario di Tropea, ha 27 anni ed è stato avvistato con la riccia ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ allo stadio.

Condividi