Ritiro Lindsey Vonn – L’omaggio di Federer fa impazzire la sciatrice: “ti ho seguita, sono orgoglioso di te” [VIDEO]

Grande sorpresa per Lindsey Vonn dopo l’ultima gara della carriera: la sciatrice riceve un dolce messaggio di congratulazioni da Roger Federer

Domenica Lindsey Vonn ha corso l’ultima gara della sua carriera. La sciatrice americana si è tolta la soddisfazione di chiudere in bellezza con la medaglia di bronzo nella discesa libera ai Mondiali di Are, scrivendo l’ultimo capitolo della sua straordinaria e vincente avventura. Al termine della gara la Vonn ha ricevuto un inaspettato messaggio che l’ha fatta a dir poco impazzire. Roger Federer, suo grande amico, si è voluto congratulare con lei per la sua incredibile carriera: “ciao Lindsey, sono io. Tante, tante congratulazioni per la tua meravigliosa carriera. So che hai fatto di tutto negli ultimi mesi per prepararti. Ti ho pensata, ti ho seguita, ho anche visto la caduta dell’altro giorno nel Super-G… Ero con i miei figli ed ero davvero dispiaciuto per te. Voglio soltanto dirti, ben fatto! Puoi essere davvero orgogliosa di te. Spero che tu possa goderti questo momento anche se sarai un po’ triste”.

Non si è fatta attendere la risposta euforica della tennista: “Rodge, sei il migliore! Verrò a Wimbledon e voglio vedere una bella prestazione da parte tua. Adesso potrò sciare con i tuoi figli, non vedo l’ora. Sarà fantastico. Ti voglio bene, grazie!”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery