Dolce San Valentino per il Potenza, i tifosi festeggiano il pari con la Reggina lanciando… Baci Perugina

Al termine del match tra Reggina e Potenza, i tifosi della formazione lucana hanno lanciato Baci Perugina in campo verso i propri giocatori

Un amore viscerale, limpido e puro. Quello per la propria squadra del cuore, dimostrato dai tifosi del Potenza ai propri giocatori al termine del match con la Reggina. Lo 0-0 del Granillo è stato accolto con entusiasmo dai supporters lucani, accorsi in massa sulle rive dello Stretto per sostenere gli uomini di coach Raffaele, esultando per un risultato positivo contro una diretta concorrente per i playoff.

Per festeggiare il punto, i tifosi del Potenza hanno lanciato verso i propri giocatori alla fine del match alcuni Baci Perugina, un gesto bello e affascinante arrivato nel giorno di San Valentino. Scartati i ‘dolci’ doni, i giocatori del Potenza hanno raggiunto gli spogliatoi, portando nel cuore l’affetto di una tifoseria che non appassirà mai.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27543 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery