Porsche Cayenne Coupé, nuove informazioni sul futuro SUV sportivo

SportFair

L’inedito modello del Costruttore tedesco è stato più volte immortalato mentre effettuava i classici test su strade innevate

La Casa di Zuffenhausen è pronta ad allargare la propria offerta di SUV sportivi con l’introduzione nel prossimo futuro della nuova Porsche Cayenne Coupé che affiancherà l’attuale Cayenne e la più piccola Macan.

L’inedito modello del Costruttore tedesco è stato nuovamente immortalato durante alcuni test effettuati su strada molto innevate, praticamente privo di camuffature. Osservando le immagini con attenzione è possibile apprezzare l’andamento inclinato del terzo montante posteriore abbinato ad un lunotto molto spiovente.

Di inedito disegno anche i gruppi ottici posteriori che si sviluppano in senso longitudinale. Nonostante il suo appeal sportivo, il modello vanta una soglia di accesso del vano posteriore che consentirà di caricare i bagagli in maniera semplice ed agevole.

La Cayenne Coupé dovrebbe arrivare sul mercato il prossimo anno, pronta per affrontare concorrenti del calibro di BMW X6, Mercedes GLE Coupe e Audi Q8.

Condividi