Paulo Dybala pronto alla battaglia: “sappiamo come gioca l’Atletico Madrid di Simeone”

SportFair

Paulo Dybala sa bene cosa aspettarsi dalla gara che la sua Juventus giocherà contro l’Atletico Madrid di Simeone domani sera

Per andare in finale e vincere devi battere chiunque si trovi sulla tua strada, e non ci sono mai partite facili“. Lo dice Paulo Dybala parlando della sfida degli ottavi di Champions tra la Juventus e l’Atletico Madrid in un’intervista al sito ufficiale della Uefa. “Sappiamo già tutto del loro stile di gioco, della tattica di Diego Simeone e di quanto sarà difficile“, dice l’attaccante bianconero alla vigilia del primo round con i ‘colchoneros’. “L’Atletico è molto forte in difesa, ma anche in contropiede. Se dietro non stai attento, può farti molto male. Lo stesso vale per noi, conosciamo i nostri punti di forza e loro cercheranno di neutralizzarli“. La ‘Joya’ parla anche del suo rapporto con il tecnico bianconero Massimiliano Allegri: “Ho imparato molto da lui, soprattutto come lavorare, come essere un professionista modello e come concentrarmi totalmente in allenamento, in modo da sapere che cosa aspettarmi durante la partita. Il mister mi ha aiutato tantissimo. Fin dal primo giorno, anche se ho giocato in diversi ruoli, mi ha sempre dato la libertà di giocare ovunque. Credo che la fiducia sia molto importante ed è bello sentirsi parte di una grande squadra e dei suoi obiettivi“.

Massimo Paolone/LaPresse

Poi, su Cristiano Ronaldo: “E’ un ragazzo tranquillo e normale, come tutti noi. Anche se in carriera ha vinto molto, in spogliatoio è sempre molto gentile: ti fa sentire a tuo agio, nonostante la presenza di un giocatore del genere. Lo paragono a Leo Messi, come tutti, e credo che siano due giocatori eccezionali. Impari molto da calciatori e persone come loro, sia in campo che fuori“. (Spr/AdnKronos)

Condividi