Pallavolo – Parla Catia Pedrini, presidente di Modena: “vicina nelle vittorie e nelle sconfitte, timone ben saldo e fiducia nel progetto”

SportFair

Catia Pedrini, presidente dell’Azimuth Leo Shoes Modena Volley, ha scelto di far sentire la propria voce e il proprio sostegno alla squadra, in un momento delicato della stagione, tramite una lettera

Volentieri torno a far sentire la mia voce.

Volentieri perché è troppo facile prendersi la ribalta solo quando si vince. Un Presidente deve sempre far sentire forte la sua presenza.

Sono qui e sono la prima a soffrire in occasione delle sconfitte. E fortissimo rimane il desiderio di poter festeggiare risultati in linea con la nostra tradizione e con quelle che so essere le nostre possibilità.

Al tempo stesso, non è un indice di debolezza riconoscere i meriti degli avversari.

Noi ci stiamo attrezzando per provare a raggiungere chi sta facendo meglio di noi e lo facciamo nella consapevolezza di dover supplire con l’entusiasmo e la professionalità al gap finanziario. Lo facciamo quotidianamente insieme alla nostra gente e alle tante aziende che hanno creduto e credono nello sforzo che stiamo compiendo. Questo non è solo un progetto di Modena Volley, è un progetto della città di Modena.

Ai tifosi e agli sponsor sarò e saremo sempre grati per il supporto incondizionato, quello che si offre agli amici veri.

Ho piena fiducia nella struttura societaria e nello staff tecnico.

Il timone è saldo, siamo forti e motivati, mai come oggi ne sono profondamente convinta. E sono convinta che ognuno dei nostri giocatori avverta il valore dell’appartenenza.

Penso che difendere la maglia di Modena, sotto rete, sia sempre e comunque un onore. Non è una frase fatta. La strada che, tutti insieme, stiamo percorrendo non è priva di curve. Lo sapevamo, lo sapevo.

Non abbiamo e non avremo paura del futuro, per quanto complicato possa essere il presente che stiamo vivendo.

Grazie.

Catia Pedrini

Presidente Modena Volley

Condividi