NBA – I messaggi criptici di Porzingis verso i tifosi Knicks: “tenete gli occhi aperti, meritate di meglio di tuttò ciò…”

SportFair

Dopo la repentina trade che lo ha portato via da New York, Kristaps Porzingis ha iniziato a lanciare dei messaggi alquanto criptici verso i propri tifosi: cosa c’è sotto il suo strano addio?

Nei giorni scorsi l’addio di Kristaps Porzingis ai New York Knicks è apparso come un fulmine a ciel sereno. Dopo diversi mesi che il giocatore era finito fuori dai radar della cronaca sportiva, complice una particolare gestione di un lungo infortunio che lo tiene fuori da oltre un anno, Porzingis è tornato a prendersi le prime pagine dei giornali a causa di una notizia alquanto sconvolgente: la trade che lo ha portato, in fretta e furia, a Dallas. Una trade davvero particolare, visto che nè la dirigenza nè il giocatore avevano dato segnali riguardanti una possibile separazione, o almeno tali segnali non erano mai venuti fuori. Qualcos però potrebbe essere rimasto sopito. Diversi indizi li ha dati, nelle ultime ore, proprio lo stesso Porzingis che prima ha pubblicato una laconica storia Instagram con scritto “la verità verrà fuori”, per poi rivolgere un messaggio diretto ai tifosi Knicks: “la città merita di meglio di questo… Il mio consiglio ai tifosi dei Knicks è quello di tenere gli occhi aperti!”. La dirigenza ha spiegato che, di comune accordo con il giocatore, il centro lettone è stato ceduto per ‘divergenze legate al futuro della franchigia’. La verità però potrebbe essere un’altra: Porzingis può essere stato sacrificato in previsione di un mercato estivo da urlo?

Condividi