MotoGp, Valentino Rossi si prepara a festeggiare 40 anni: tutti i retroscena del (doppio) mega party

valentino rossi

Il prossimo 16 febbraio Valentino Rossi compirà 40 anni, cominciano a trapelare già le prime indiscrezioni sulla festa

L’atteso traguardo si avvicina, ma non ha nulla a che vedere con la MotoGp. Valentino Rossi infatti si prepara a festeggiare 40 anni, che compirà il prossimo 16 febbraio. Una cifra tonda che merita una festa in grande stile, proprio come sta pensando di fare il Dottore, impegnato fino a ieri in Malesia per la prima sessione di test del 2019.

valentino rossiSecondo le prime indiscrezioni, il pesarese avrebbe in mente di organizzare due feste: una più tranquilla con gli amici stretti da organizzare nel ristorante di sua proprietà a Tavullia, e un’altra più ‘caotica’ in centro a Pesaro. Si prevede una lista di poco meno di duecento invitati, dunque un numero che si avvicina più ad un matrimonio che ad una festa di compleanno. Per questo motivo, non sono molti i locali che potrebbero ospitare il mega party pensato da Valentino Rossi, che non ha nessuna intenzione di tradire inoltre il palato dei suoi ospiti. Altra prerogativa deve essere la privacy, elemento che spinge a credere che alla fine il Dottore scelga un luogo con entrate riparate, per evitare imbucati e giornalisti. La musica dovrebbe essere live, con la possibilità di vedere all’opera Jovanotti o Cesare Cremonini, amici intimi del pilota della Yamaha. I ristoranti preferiti dal pesarese non raggiungono la capienza necessaria, per questo motivo avrà certamente trovato una via d’uscita. Secondo gli ultimi rumors, il mega party si dovrebbe tenere la sera del 15, con l’obiettivo di aspettare la mezzanotte e festeggiare insieme l’importante traguardo dei 40 anni.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (27559 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery