MotoGp – Puig elogia Marquez e ripone fiducia in Lorenzo: “Marc ha fatto qualcosa di straordinario, mentre Jorge…”

SportFair

Alberto Puig fiero dei suoi piloti nonostante gli acciacchi: le parole del team manager Honda alla vigilia dei test del Qatar

E’ tutto pronto per l’ultima sessione di test invernali di MotoGp: i piloti della categoria regina si preparano a volare in Qatar, dove da sabato a lunedì gireranno in pista, sul circuito di Losail, in vista dell’esordio stagionale previsto per il 10 marzo.

Occhi puntati non solo su Yamaha, ma anche su Honda, che ha ancora due piloti ‘acciaccati’. Marquez ha già girato a Sepang, rendendo fiero il suo team principal: “sappiamo in linea di principio in che direzione dobbiamo andare con la moto. Ora dobbiamo aspettare che i piloti si mettano in forma… Marc ha fatto qualcosa di straordinario a Sepang perché non era fisicamente nella forma migliore. Tuttavia è stato veloce”, ha affermato Puig a MotoGp.com.

Jorge Lorenzo invece tornerà in sella alla sua moto in Qatar, dopo l’operazione al polso che lo ha costretto a saltare i test della Malesia: “il Qatar sarà il primo vero test per Jorge. Non sarà completamente in forma, ma è importante che salga di nuovo sulla moto“, ha concluso Puig.

Condividi