La MotoGp omaggia Valentino Rossi: l’iniziativa per il 40° compleanno del Dottore

SportFair

Valentino Rossi sabato soffierà 40 candeline: l’iniziativa della MotoGp per omaggiare il campione italiano

Manca sempre meno al compleanno di Valentino Rossi, il Dottore compirà ben 40 anni il prossimo 16 febbraio ma il suo animo rimane lo stesso di quel ragazzino pronto a festeggiare le vittorie con ironia e scenette esilaranti. Tutto il mondo celebrerà il 40° compleanno di Valentino Rossi, che passerà la sua giornata con amici e parenti per festeggiare questo importantissimo traguardo.

valentino rossi
AFP/LaPresse

Tra coloro che vogliono rendere omaggio al pilota Yamaha c’è anche la MotoGp: sul sito ufficiale, infatti, è stato mandato un appello a tutti i tifosi. “Valentino celebrerà il suo 40° compleanno sabato e noi condivideremo alcuni dei migliori momenti degli ultimi indimenticabili 20 anni del pilota italiano“, si legge sul sito della MotoGp.

Inoltre sui social tutti i fan di Valentino Rossi sono stati invitati a mandare i loro auguri con dei video speciali, pubblicandoli con l’hashtag #Rossi40, per vederli poi ricondivisi sui profili social ufficiali di MotoGp.

LEGGI ANCHE >>> F1 – L’entusiasmo di Raikkonen alla vigilia dell’esordio in Alfa Romeo: “presentazione Ferrari? Inutile guardarla! Io come Valentino Rossi”

MotoGp – La lotta tra Marquez e Lorenzo e il favorito del 2019, Agostini svela: “ci divertiremo con Jorge e Marc”

MotoGp – Un nuovo regolamento mette i bastoni tra le ruote alla Ducati: lo sfogo del team di Borgo Panigale

Condividi