MotoGp – I dubbi di Jorge Lorenzo: “ho lavorato sul mio polso, ma a Losail non sarò al meglio. Honda? Devo capire la mia…”

SportFair

Jorge Lorenzo pronto a tornare in pista dopo l’infortunio: il neo pilota della Honda svela di non essere ancora al meglio, ma di avere buone sensazioni vista dei test di Losail

I test che si svolgeranno sul tracciato di Losail (Qatar) dal 23 al 25 febbraio saranno l’ultimo antipasto prima dell’esordio Mondiale previsto il 10 marzo, sulla stessa pista. Ultima occasione per migliorare l’assetto della moto e il feeling in pista per i piloti. Per qualcuno sarà addirittura l’esordio stagionale. Jorge Lorenzo, rientrato dall’infortunio allo scafoide procuratosi nelle scorse settimane che lo ha tenuto fuori dai test di Sepang, potrà finalmente ritornare a correre. Il pilota spagnolo si è detto non ancora al meglio della condizione ma voglioso di scendere in pista con la sua Honda: “ho lavorato molto per migliorare la funzionalità del mio polso e sono soddisfatto dei progressi, naturalmente mi sarebbe piaciuto essere in condizioni migliori, ma sento che a Losail saremo in grado di fare un test produttivo. Come prima cosa dobbiamo capire la mia condizione in sella alla moto: ho visto una Honda che ha fatto molti progressi a Sepang e non vedo l’ora di tornare sulla RC213V e di prepararmi al meglio per la prossima stagione“.

Condividi