Caso Icardi – Moratti punta il dito contro l’Inter: “non è bello mettere tutto in piazza”

SportFair

Massimo Moratti interviene sul caso Icardi: l’ex presidente nerazzurro punta il dito contro l’Inter

Massimo Moratti definisce “un ottimo capitano” Mauro Icardi e critica duramente l’Inter per il modo in cui ha gestito il caso del bomber nerazzurro, al quale è stata tolta la fascia di capitano.

Se rimpiango Bergomi e Zanetti? Ho trovato un ottimo capitano anche Icardi, ha sempre giocato con entusiasmo, serietà e professionalità. Non ho niente da dire“, afferma l’ex presidente nerazzurro ai microfoni di Sportmediaset. “Come è stata gestita la situazione? ‘È colpa mia, è colpa sua, è colpa tua’: è stato reso tutto pubblico, è stato messo tutto in piazza e questo non è bello -dice a chiare lettere Moratti-. Mi sembra una cosa inutile: a metà stagione, senza più la possibilità di vendere il giocatore e con degli obiettivi da raggiungere non so che vantaggi possa portare. Una situazione che allontana il giocatore dal club e il club dal giocatore“.

L’ex patron nerazzurro non vuole provare ad immedesimarsi nella situazione: “Cosa avrei fatto io? Non conosco i presupposti, quindi non posso capire le motivazioni per cui è stata presa la decisione. Ci saranno ragioni, strategie interne in cui io non posso entrare“. (Spr/AdnKronos)

 

Condividi