Mondiali Sci 2019 – Sofia Goggia non si smentisce, il profondo post a poche ore dalla discesa femminile: “oggi è un giorno da benedire”

SportFair

Sofia Goggia scrive un post profondo a poche ore dalla discesa femminile dei Mondiali di sci alpino 2019 di Are: le parole della campionessa azzurra sono da applausi

Mancano poche ore alla discesa libera dei Mondiali di sci alpino 2019 in corso ad Are. Occhi puntatissimi su Sofia Goggia, che dopo l’argento nel SuperG va a caccia di un’altra preziosa medaglia. Concentrazione altissima e tanta motivazione per la campionessa azzurra, tornata sugli sci da poche settimane dopo l’infortunio che l’ha tenuta lontana dalle gare di Coppa del Mondo della prima parte della stagione.

A poche ore dalla sua gara, Sofia Goggia ha pubblicato un bellissimo post sui social, di autoincoraggiamento e non solo:

Si Sofi! 
Con quel sorriso e quella gioia nel cuore, perché oggi è un giorno da benedire… ricordati che non c’è stato niente di più al mondo della gara di oggi a darti la motivazione e a spronarti a dare il meglio di te in questi mesi difficili! Tutto ciò che hai sempre voluto è stato metterti nella condizione di poterti giocarti le tue carte, nel caso in cui quella chance fosse arrivata… e io sono ampiamente riuscita ! 
Oggi è proprio quella gara che ho tanto sognato, e indipendentemente da come andrà , porto la gratitudine nel mio cuore per il solo fatto di potermi alzare la mattina e fare ciò che amo di più al mondo… di nuovo ??
Oggi, inoltre, è un giorno speciale anche perché LA REGINA di tutti i tempi @lindseyvonn va in scena in quello che sarà il suo ultimo atto… e noi saremo ad applaudirla al traguardo, ringraziandola con il cuore per tutto per tutto ciò che ci ha dato… ma senza forse ancora aver pienamente compreso il valore assoluto e l’enorme calibro di questa incredibile donna! 
Discesa Libera, Åre, numero 5 ! Italia, cercherò di rappresentarti al meglio! ??????

Condividi