Milan, senti Bakayoko: “amo Piatek e voglio restare in rossonero”

SportFair

Tiemoué Bakayoko si appresta a vivere un finale di stagione importantissimo con il suo Milan che tenta l’assalto alla Champions League

Tiemoué Bakayoko sta cercando in tutti i modi di chiedere al Milan di riscattarlo dal Chelsea. In estate si deciderà il suo futuro, anche se il costo del riscatto è un po’ elevato per le casse rossonere, ben 38 milioni da versare ai blues. Leonardo sta tentando di ottenere uno sconto sul prezzo del cartellino, nel frattempo il centrocampista francese fa pressioni.

L’inizio di stagione non è stato facile per colpa della lingua, ma oggi va molto meglio sia sul campo che nella vita privata e sono molto felice di quello che sto vivendo. Vorrei arrivare tra le prime quattro in classifica e ricevere una sorpresa, ovvero la convocazione in nazionale. Futuro? Oggi non posso rispondere, aspettiamo la fine della stagione. Io ho un contratto con il Chelsea, ma sto molto bene a Milano e vorrei continuare al Milan. Chi dice che il Milan non è più un grande club si sbaglia. Non c’è neanche bisogno di parlare del palmares o della storia del Milan, tutti li conoscono. Quando sono arrivato ho visto tutte le foto e i trofei, è davvero impressionante. È triste che il club non abbia partecipato alle ultime Champions, spero che quest’anno riusciremo a tornarci“. Queste le parole di Bakayoko ad RMC Sport France. Su Piatek invece una dichiarazione d’amore: “Spesso mi chiedono cosa pensi di lui: calcisticamente ne sono completamente innamorato”.

Condividi