Il matrimonio e tanti nuovi progetti, Georgina Rodriguez sulla nuova vita in Italia con Cristiano Ronaldo: “siamo stati accolti bene”

AFP/LaPresse

Georgina Rodriguez torna sul tema matrimonio, la bellissima fidanzata di Cristiano Ronaldo svela la sua intenzione di convolare a nozze con CR7

Georgina Rodriguez, dopo la morte del padre e il viaggio in Argentina, è tornata in Italia dove ha festeggiato il 34º compleanno del fidanzato Cristiano Ronaldo. La bellissima Wags in un’intervista a ‘Hola!’ è tornata sull’argomento matrimonio, facendo trapelare la sua volontà di convolare a nozze con il portoghese.

“Quasi ogni coppia vorrebbe sposarsi, personalmente, mi piacerebbe, ma è vero che ora abbiamo priorità e molte responsabilità, anche se, in futuro, sarebbe meraviglioso diventare sua moglie”. Così Georgina si è pronunciata sul matrimonio con CR7. Sulla sua nuova vita in Italia poi la bellissima argentina ha ammesso: “siamo stati accolti molto bene, amiamo l’Italia e ci siamo adattati molto bene alla nostra nuova vita, la casa non è dove sei tu, ma con chi sei, la nostra casa è la nostra famiglia, non importa dove siamo, ma sempre insieme”. Infine la Wags ha concluso parlando dei suoi attuali progetti lavorativi: “stiamo chiudendo diverse campagne pubblicitarie. Per ora mi concentro sui social network, sulla moda e sulla pubblicità … Non è poco! Anche se abbiamo molti progetti in cantiere”.  

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery