Matri cita Jovanotti per augurare buon compleanno a Federica Nargi: la dolce dedica del calciatore

alessandro matri federica nargi Instagram @alessandro_matri_32

Federica Nargi compie 29 anni, il dolce messaggio social di Alessandro Matri: il calciatore dedica alla compagna una canzone di Jovanotti

Alessandro Matri e Federica Nargi sono una delle coppie più belle del panorama calcistico italiano. I due sprizzano amore da tutti i pori e a conferma che la loro relazione va sempre più a gonfie vele spunta una dolce dedica del calciatore de Sassuolo per il 29° compleanno della meravigliosa compagna, attualmente incinta della loro secondogenita. Sui social, Matri non risparmia la sua vena romantica e dedica alla bellissima ex Velina i versi di una delle più celebri canzoni di Jovanotti.

“Sono un ragazzo fortunato. Perché m’hanno regalato un sogno. Sono fortunato. Perché non c’è niente che ho bisogno. E quando viene sera . E tornerò da te. È andata com’è andata. La fortuna è di incontrarti ancora. Sei bella come il sole. A me mi fai impazzire, oh. Sei bella come il sole, ah A me mi fai impazzire, eh……NON POTEVO DESIDERARE NIENTE DI MEGLIO ….TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AMORE MIO……..♥️@fede_nargi”: ha scritto Matri alla sua Federica.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery