Manuel Bortuzzo ripercorre gli attimi dello sparo a ‘Porta a Porta’: “mi hanno insultato e sparato”

SportFair

Manuel Bortuzzo ripercorre gli attimi della sparatoria nel quartiere Axa di Roma a ‘Porta a Porta’: le dichiarazioni del nuotatore azzurro da Bruno Vespa

Ospite dell’ultima puntata di ‘Porta a Porta’, Manuel Bortuzzo, nuotatore italiano ferito lo scorso 2 febbraio da un colpo di arma da fuoco, ha raccontato gli attimi della sparatoria a Bruno Vespa. Lo sportivo, che si trovava con la fidanzata nel quartiere Axa di Roma, è stato raggiunto da un proiettile che gli ha causato la lesione del midollo spinale.

Mi ha gridato contro figlio di… e poi ha sparato. – ha raccontato Manuel – Mi hanno urlato contro come se ce l’avessero con me. Dopo lo sparo sono rimasto stupito, mi sono chiesto: ma cosa è successo?”. “Hanno attirato l’attenzione mia e della mia ragazza che ci trovavamo isolati, dall’altra parte rispetto alla gente che era davanti al pub. Ho visto un motorino che provenendo dalla destra ha girato dietro di me e poi il ragazzo che stava seduto dietro che ha alzato la pistola e dopo avermi urlato degli insulti ha sparato”: ha concluso Bortuzzo.

Condividi