Le Iene-Zaniolo, pace fatta: per mamma Francesca anche un mazzo di rose giallorosse [FOTO]

SportFair

L’inviato della trasmissione di Italia1 si è presentato a casa della famiglia Zaniolo per scusarsi e consegnare un mazzo di rose alla mamma del calciatore

Tutto dimenticato, grazie ad una visita e ad un mazzo di rose giallorosse. Tra Le Iene e la famiglia Zaniolo è scoppiata la pace, dopo il servizio andato in onda domenica scorsa che aveva fatto infuriare non solo il giocatore della Roma, ma anche molti tifosi della squadra di Eusebio Di Francesco.

Instagram @frac77

Per questo motivo, con l’obiettivo di stemperare i toni, l’inviato Nicolò De Devitiis si è presentato a casa Zaniolo per consegnare l’omaggio floreale a mamma Francesca, scusandosi per i toni del servizio. Il giovane centrocampista della Roma ha accettato le scuse, postando il selfie e la scritta ‘Pace fatta’ tra le sue Instagram Stories. Qualche ora prima, la ‘Iena’ era intervenuta a Teleradiostereo per ammettere il proprio errore: “è una cosa che non mi rappresenta da uomo, ci sono degli ordini di scuderia che sono imprescindibili, cerco di portare i miei valori e stavolta ho sbagliato. L’ho fatta fuori dal vaso. Ho sbagliato e più che chiedere scusa, ripeto che l’ho fatta fuori dal vaso, ho 28 anni e non 40, sbagliando s’impara e questa roba me la porterò dietro come bagaglio personale. La presunzione non mi contraddistingue, io sono qui per prendermi le mie responsabilità, avrei potuto stare zitto e invece sono qui in una radio romana alla gogna, con tutte le minacce che mi sono arrivate. Sono obiettivo e ho sbagliato“.

Condividi