Juventus, le condizioni di Bonucci e Douglas Costa: il report medico bianconero

Bonucci Marco BERTORELLO / AFP

Il club bianconero ha pubblicato sul proprio sito le condizioni di Leonardo Bonucci e Douglas Costa

La Juventus prepara l’anticipo della 24ª giornata del campionato di Serie A, che opporrà ai bianconeri il Frosinone di Baroni. Un impegno che precede l’andata degli ottavi di finale di Champions League, che la squadra campione d’Italia giocherà con l’Atletico Madrid.

Douglas Costa

Lapresse

Migliorano le condizioni degli infortunati, come rivela la nota pubblicata dalla Juve sul proprio sito ufficiale: ‘prosegue la preparazione dei bianconeri in vista della partita di venerdì sera all’Allianz Stadium contro il Frosinone. La squadra è scesa in campo nella tarda mattinata, e ha focalizzato l’attenzione, dopo una impegnativa fase atletica, sul lavoro con la palla. In particolare, il gruppo si è concentrato su esercizi dedicati alla circolazione di palla, alla tecnica nel controllo e nel passaggio, all’occupazione degli spazi in campo, alla fase offensiva e quella difensiva.  Ha lavorato in gruppo per tutta la sessione Leonardo Bonucci, mentre Andrea Barzagli ha svolto l’allenamento parzialmente con la squadra. Seduta personalizzata per ChielliniRonaldo, oltre che per Douglas Costa. Per lui, gli esami hanno evidenziato una buona progressione migliorativa del problema muscolare alla coscia sinistra’.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28185 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery