Fiat Fastback Abarth, lo scorpione pungerà il SUV-coupé? [FOTO]

/
SportFair

Il SUV-Coupé dalle forme affascinanti e futuristiche viene declinato in una versione sportiva targata Abarth dalla designer Nikita Aksyonov

In occasione dell’ultimo Salone di San Poalo (Brasile) era stato svelato sotto forma di concept l’inedita Fiat Fastback, SUV-Coupé dalle forme affascinanti e futuristiche che aveva ammaliato al primo sguardo la platea presente.

Anche se non ha ancora ricevuto il disco verde definitivo, i media e gli addetti ai lavori danno praticamente per certo la sua produzione in serie. Questo particolare SUV sportivo ha infatti le carte giuste per risultare particolarmente apprezzato sia al di la dell’oceano che sul mercato del Vecchio Continente, dove questo tipo di veicoli sta avendo un successo senza fine.

Per questo motivo la designer russa Nikita Aksyonov ha deciso di realizzare un rendering che immagina un’ipotetica versione ad alte prestazioni Abarth della Fastback. La vettura viene infatti equipaggiata con un completo kit estetico-aerodinamico e impreziosita da cerchi in lega specifici capaci di enfatizzare ulteriormente le muscolose forme del SUV.

 

 

Condividi